L’uomo, dopo aver investito il pedone, ha deciso di fuggire senza prestare soccorso. È stato solo nel pomeriggio che si è presentato presso la stazione dei carabinieri, dove ha confessato di essere stato lui l’autore dell’incidente. Si tratta di un cittadino italiano di 45 anni.

I carabinieri hanno immediatamente avvisato la polizia locale, che ha avviato le indagini sull’accaduto. Nel frattempo, l’uomo è stato accompagnato presso l’ufficio arresti e fermi dei ghisa in via Custodi. Al momento risulta indagato a piede libero.

Secondo quanto è stato ricostruito, l’incidente è avvenuto intorno alle 3 di notte. Il pedone stava attraversando la strada al di fuori delle strisce pedonali quando è stato investito dall’auto. L’impatto è stato così violento che il 38enne ha riportato diverse fratture e un trauma cranico.

Attualmente, il pedone si trova ricoverato in gravi condizioni all’ospedale San Carlo. Le sue condizioni sono monitorate attentamente dai medici, che stanno facendo tutto il possibile per garantirgli le cure necessarie.

L’investimento di un pedone da parte di un’auto è un evento che purtroppo accade troppo spesso nelle nostre strade. È fondamentale che ogni guidatore sia sempre attento e rispetti le regole della circolazione, in modo da evitare tragedie come questa. Inoltre, è importante ricordare che in caso di incidente è obbligatorio prestare soccorso alla vittima.

Le autorità competenti stanno svolgendo le indagini necessarie per chiarire le cause dell’incidente e accertare eventuali responsabilità. Nel frattempo, la nostra speranza è che il pedone possa riprendersi al più presto e che questo episodio possa servire da monito per tutti noi, affinché siamo sempre attenti e rispettosi delle norme stradali.

Articolo precedenteUn uomo italiano arrestato a Voghera: la sua fuga termina in carcere
Articolo successivoColpo audace al Postamat di Cava Manara

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui