La tenuta di Colle Manzù, situata ad Aprilia, vicino a Roma, è ufficialmente in vendita al prezzo di 4 milioni e mezzo di euro. Questa proprietà, disegnata e realizzata negli anni ’60 dall’artista Giacomo Manzù, offre una villa con 6 camere da letto, 4 bagni e una vista sul mare. Inoltre, è presente una dependance, dei laboratori d’artista e un parco con piante tropicali, vigneto e piscina.

L’annuncio di vendita è stato pubblicato sul sito della Exclusive RE, un’agenzia immobiliare di lusso legata alla rinomata rete Christie’s International Real Estate. La villa, che si estende su un unico livello per una superficie di 674 metri quadrati, offre ampi spazi e ambienti luminosi. Gli atelier-studio, con una superficie di 1.200 metri quadrati, presentano soffitti altissimi, pareti bianche e pavimenti in cemento. Al loro interno sono ancora presenti gessi, strumenti di lavoro e musicali, nonché oggetti come il tutù utilizzato dalla musa Inge e del legno di ebano proveniente dal Gabon.

Questa proprietà rappresenta un vero e proprio gioiello immobiliare, grazie alla sua storia e alla sua bellezza. Chiunque decida di acquistarla avrà la possibilità di vivere in un ambiente unico, circondato dalla natura e dall’arte. Non resta che valutare se il prezzo di 4 milioni e mezzo di euro sia adeguato a questa meravigliosa tenuta.

Articolo precedenteTruffa delle patenti a Bergamo: arrestati 15 membri di una banda criminale
Articolo successivoPatenti Facili: L’organizzazione criminale smascherata a Bergamo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui