Donna di 71 anni precipita nel bosco: ricoverata in gravi condizioni a Brescia

Una donna di 71 anni di Modena è stata ricoverata in prognosi riservata agli Spedali civili di Brescia dopo essere precipitata nel bosco. L’incidente è avvenuto a Villa di Tirano, in zona San Bernardo, durante una passeggiata con un’amica di 60 anni.

Si ipotizza che la donna abbia avuto un improvviso malore, che l’abbia sbilanciata e fatto cadere per oltre 70 metri. L’amica ha subito allertato i soccorsi, che sono intervenuti prontamente. Sul posto sono giunti l’elicottero di Areu, i tecnici del Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico, il Soccorso alpino della guardia di finanza, i carabinieri e i vigili del fuoco.

Nonostante le gravi condizioni, la donna è stata recuperata viva e elitrasportata d’urgenza agli Spedali civili di Brescia. Le sue condizioni sono molto gravi a causa dei numerosi traumi e fratture riportati durante la caduta. Al momento, la prognosi rimane riservata e si dovrà attendere per avere ulteriori informazioni sulle sue condizioni di salute.

L’amica, che ha assistito all’incidente, è stata accompagnata a valle incolume ma sotto choc. Le cause dell’incidente e il motivo per cui le due donne si trovavano in Valtellina non sono ancora chiari. La polizia sta indagando sull’accaduto.

È importante prestare sempre attenzione durante le escursioni in montagna e seguire le precauzioni necessarie per evitare incidenti simili.

Articolo precedenteRapina a Morbegno: tre giovani stranieri arrestati per il furto di un coetaneo con disabilità
Articolo successivoInvestimento a Milano: uomo travolto da un mezzo senza freni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui