Incidente stradale a Roncadelle: motociclista in gravi condizioni

Un grave incidente si è verificato oggi poco prima delle 13 in via Guglielmo Ghislandi a Roncadelle, lungo lo svincolo che dal centro commerciale Le Rondinelle porta verso Chiari e Milano o verso la città.

Nello scontro sono stati coinvolti una Suzuki VStorm, con a bordo una coppia di 37enni, e una Toyota Chr guidata da un 24enne. Secondo una prima ricostruzione degli agenti della Polizia Stradale intervenuti per i rilievi, l’automobile potrebbe aver sterzato improvvisamente verso destra, in direzione del capoluogo, tagliando la strada al motociclista che non ha avuto modo di evitare l’impatto né con l’auto né con la cuspide del guard rail.

L’impatto per il motociclista è stato particolarmente violento. I soccorritori intervenuti hanno dovuto compiere complesse manovre di emergenza prima di caricarlo sull’ambulanza e trasportarlo in codice rosso al Civile. La donna passeggera sulla moto è rimasta meno grave. Fortunatamente l’automobilista è uscito illeso dall’incidente.

Lo svincolo è rimasto chiuso per lungo tempo per permettere i rilievi, ma non sono state segnalate particolari ripercussioni sul traffico.

(Fonte: www.giornaledibrescia.it)

Articolo precedenteIncidente a Verolanuova: miracolati i due giovani a bordo dell’auto
Articolo successivoLevante, la celebre cantante siciliana vittima di un furto d’auto a [city]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui