Servizi di Controllo della Velocità in Lombardia e provincia di Varese

La Polizia Stradale ha comunicato le strade in cui verranno effettuati i servizi di controllo della velocità mediante autovelox mobile questa settimana. Saranno interessate diverse vie in Lombardia e nella provincia di Varese.

Il 13 novembre 2023, le verifiche riguarderanno l’Autostrada A4 Torino-Trieste, l’Autostrada A7 Milano-Genova, la Provincia di Varese (A9 Lainate-Chiasso), la Strada Statale SS 336 dell’Aeroporto della Malpensa, la Strada Statale SS 629 del Lago di Monate, la Strada Provinciale SP 671 della Valle Seriana e la Provincia di Bergamo.

Il giorno successivo, il 14 novembre 2023, saranno controllate la Strada Provinciale SP 169 Carvico – Brivio e la Provincia di Bergamo.

Il 15 novembre 2023, invece, il controllo della velocità avverrà sulla Strada Provinciale SP 122 Francesca – Pontirolo e nella provincia di Bergamo.

Il 16 novembre 2023, la Polizia Stradale effettuerà i controlli sulla Strada Comunale SC Via Catalani- Giussano e nella provincia di Monza e Brianza.

Il 17 novembre 2023, saranno interessate l’Autostrada A4 Torino-Trieste, l’Autostrada A7 Milano-Genova, la Provincia di Varese, l’Autostrada A22 Brennero-Modena, la Provincia di Mantova, la Strada Statale SS 336 dell’Aeroporto della Malpensa, la Strada Statale SS 629 del Lago di Monate, la Strada Statale SS 9 via Emilia, la Provincia di Lodi, la Provincia di Bergamo e la Strada Comunale SC /Meda – Via Vignazzola.

Infine, il 18 novembre 2023, i servizi di controllo della velocità riguarderanno l’Autostrada A21 Torino-Alessandria-Piacenza-Brescia, la Strada Statale SS 9 via Emilia e la Provincia di Lodi.

Il 19 novembre 2023, verranno controllate nuovamente la Strada Statale SS 9 via Emilia e la Strada Provinciale SP 169 Carvico – Brivio.

È importante rispettare i limiti di velocità e guidare in modo sicuro per garantire la propria sicurezza e quella degli altri utenti della strada.

Articolo precedenteIl fornitore di droga del Parco delle Groane arrestato a Mesero
Articolo successivoScomparsa a Solaro: aiutaci a trovare Giovanni Mazzagatti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui