Lavori alla rete fognaria a Saronno: chiusa al transito piazza Riconoscenza

Saronno – Ieri sono iniziati i lavori sulla rete fognaria nella piazza Riconoscenza, che si protrarranno fino a venerdì 17 novembre. Questi interventi sono a cura di Alfa, la società responsabile della gestione della rete idrica saronnese e provinciale. Per garantire la sicurezza durante i lavori, l’area della piazza sarà chiusa al transito e sarà vietato parcheggiare, come specificato in una nota del Comune di Saronno. Naturalmente, nel caso in cui i lavori dovessero essere completati prima del previsto, il cantiere verrà smantellato in anticipo.

Questo è solo uno dei tanti cantieri stradali che si sono susseguiti a Saronno negli ultimi tempi e, in questo caso, l’intervento si svolge nella zona pedonale del centro storico.

Se desideri ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su Whatsapp. In alternativa, puoi cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. Inoltre, è disponibile anche una newsletter: clicca qui per ulteriori informazioni e per iscriverti.

(Foto archivio: un precedente cantiere in città)

Articolo precedenteTragedia a Parabiago: cacciatore uccide un Rottweiler, la città si mobilita
Articolo successivoSaronno: protesta contro l’antenna telefonica e richiesta di trasparenza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui