La scomparsa di un cittadino solarese è terminata con una buona notizia. Il sindaco Nilde Moretti ha diffuso un appello per aiutare a trovarlo e ha comunicato che l’uomo è stato ritrovato dai carabinieri ed è tornato a casa. Il sindaco ringrazia tutti per la mobilitazione e soprattutto le forze dell’ordine per il loro impegno e professionalità nel gestire la situazione.

L’emergenza era iniziata ieri, domenica 12 novembre, quando il cittadino solarese di 62 anni era uscito di casa in auto senza dare notizie alla famiglia. La moglie aveva allertato le autorità fornendo tutte le informazioni necessarie per ritrovarlo, inclusa la descrizione del veicolo con cui si era allontanato. Fortunatamente, l’emergenza si è risolta e l’uomo è stato ritrovato.

Se vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare un messaggio su Whatsapp al numero +39 3202734048 con scritto “notizie on”. Su Telegram, puoi cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. È anche disponibile una newsletter, clicca qui per maggiori informazioni e per iscriverti.

Articolo precedenteLa gratitudine della famiglia Nardelotto: l’appello per la sanità di Varese
Articolo successivoDramma a San Giorgio su Legnano: uomo spara alla compagna e si suicida

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui