Incendio nella pasticceria Elisabetta a Brescia: nessun ferito, solo danni materiali

Questa mattina si è verificato un piccolo incendio all’interno del laboratorio della Pasticceria Elisabetta, situata tra piazzale Arnaldo e via Trieste a Brescia. Mentre un operatore stava lavorando per preparare le brioche, il fumo si è diffuso all’interno del locale e immediatamente sono stati chiamati i soccorsi.

I Vigili del fuoco sono intervenuti prontamente e la situazione è stata riportata sotto controllo in breve tempo. Inizialmente il bar, molto frequentato e conosciuto, è stato chiuso al pubblico per le verifiche, ma successivamente è stato riaperto. Fortunatamente non si sono registrati né feriti né intossicati, ma sarà necessario valutare i danni causati dall’incendio.

Secondo la proprietaria, Elisabetta Cavallari, l’incendio è probabilmente stato causato da un guasto al forno, forse al motorino della ventola. La signora Cavallari ha ricevuto numerose telefonate da clienti preoccupati per la presenza dei mezzi dei pompieri, ma ha rassicurato tutti affermando che si è trattato solo di un grande spavento e che le cose potevano andare molto peggio.

È importante sottolineare che in situazioni di emergenza come questa, è fondamentale chiamare immediatamente i soccorsi e seguire le istruzioni delle autorità competenti. Solo grazie alla prontezza di intervento dei Vigili del fuoco è stato possibile evitare conseguenze più gravi.

Articolo precedenteLa fuga dei preziosi storioni: la caccia ai pesci di Calvisano
Articolo successivoIncidente di caccia a Marone: anziano ferito durante una battuta emozionante

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui