Apprensione nel Varesotto per la scomparsa di una ragazza di 17 anni
In tutto il Varesotto si vive un clima di apprensione a causa della scomparsa di una ragazza di 17 anni, di nome Elisa Casolo Ginelli, che non dà notizie di sé da martedì scorso. I familiari della giovane hanno deciso di lanciare un appello pubblico, sperando che possano emergere elementi utili al suo ritrovamento.
Elisa, residente a Somma Lombardo, è scomparsa dopo essere uscita dalla scuola che frequenta, la Fondazione Daimon di Saronno, intorno alle 14. Era previsto che prendesse il treno per tornare a casa, ma da allora i suoi genitori non hanno più avuto notizie di lei.
Per questo motivo, i genitori hanno deciso di lanciare un appello attraverso i social media, nella speranza che qualcuno possa fornire informazioni su Elisa. Al momento della sua scomparsa, la ragazza aveva i capelli tinti di verde e indossava un paio di jeans scuri, un giubbotto blu e scarpe bianche con la suola alta di Hello Kitty.
Chiunque avesse informazioni utili può contattare il numero 3488223320 o avvertire immediatamente le forze dell’ordine al numero di emergenza 112. È fondamentale che tutti si mobilitino per aiutare a ritrovare questa giovane ragazza il prima possibile. La sua famiglia è disperata e spera che l’appello possa portare a qualche pista che permetta di ritrovarla sana e salva.