Ubriaco dà in escandescenza e si barricata in garage armato di coltello: follia a Solbiate Arno. Un episodio di violenza è stato evitato grazie all’intervento tempestivo e professionale dei carabinieri della stazione di Albizzate, che sono riusciti a raggiungere, disarmare e ammanettare l’uomo prima che potesse nuocere a se stesso o ad altri.

L’episodio si è verificato nella cittadina di Solbiate Arno, dove un uomo di 59 anni, italiano e residente, è stato arrestato con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale. La convalida dell’arresto è avvenuta nel pomeriggio di oggi, venerdì 17 novembre, presso il Tribunale di Busto Arsizio, che ha anche stabilito il divieto di dimora a Solbiate Arno per l’imputato.

Secondo quanto riportato, l’uomo ha perso il controllo dopo una lite telefonica, iniziando a urlare e armarsi di un grosso coltello da cucina. Qualcuno ha prontamente chiamato un’ambulanza, ma la situazione è peggiorata ulteriormente a causa dell’ubriachezza dell’uomo, che si è barricato nello scantinato. I carabinieri sono intervenuti in modo rapido e professionale, raggiungendo il 59enne, disarmandolo e arrestandolo, riportando così la situazione alla normalità e garantendo la sicurezza di tutti.

Articolo precedenteTragedia all’alba: cacciatore colpito da infarto nella Val Moriana
Articolo successivoGallarate: L’insulto all’intelligenza e al senso comune

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui