Titolo: Un risveglio choc: donna trovata nuda in un ristorante chiuso

Nella notte scorsa, una trentunenne milanese ha vissuto un’esperienza terribile che l’ha lasciata sconvolta. La donna è stata trovata completamente nuda sul tavolo di un ristorante vuoto e chiuso, con i suoi vestiti abbandonati in un bagno. La sua mente era annebbiata e non riusciva a ricordare nulla di cosa le fosse successo nelle ore precedenti. Ha chiamato immediatamente il 112 per segnalare l’accaduto.

I carabinieri del Nucleo Radiomobile e i sanitari di Areu sono intervenuti, entrando nel locale attraverso la finestra e attivando l’allarme anti-intrusione. Hanno trovato la donna disorientata e nuda. Dopo aver ispezionato il ristorante, hanno ritrovato i suoi abiti, la borsetta e il cellulare nel bagno.

La donna ha raccontato agli investigatori di aver partecipato a una festa di compleanno con amici e colleghi la sera prima, all’interno del locale. Non ricorda nulla di quanto successo tra l’una e le cinque, affermando di aver assunto stupefacenti. È stata quindi accompagnata alla clinica Mangiagalli per le visite del caso e per ricevere supporto psicologico. I medici cercheranno eventuali segni di violenza sessuale e le sottoporranno a test del sangue per individuare le sostanze assunte e possibili cause di temporanea perdita di memoria.

Nel frattempo, i carabinieri della Compagnia Duomo hanno avviato le indagini. Hanno convocato il titolare del ristorante per aprire il locale e acquisire le immagini registrate dal circuito interno di videosorveglianza. Hanno anche richiesto informazioni sull’orario di chiusura del locale. È ancora un mistero come la donna sia rimasta chiusa all’interno senza che nessuno si accorgesse della sua presenza prima di abbassare la serranda.

Dopo la visita alla Mangiagalli, la donna verrà risentita dalle autorità per cercare di fare chiarezza su quanto accaduto. Speriamo che queste indagini possano portare alla luce la verità e che la donna possa ricevere tutto il sostegno necessario per superare questa terribile esperienza.

Per ricevere le ultime notizie dalla redazione in modo semplice e sicuro, continuate a seguire il nostro sito.

Articolo precedenteLa straordinaria battaglia per la vita del giovane Ibrahim di Cinisello Balsamo
Articolo successivoRisanamento ponte via Cadorna: traffico bloccato a Meda

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui