Il corpo di un uomo in avanzato stato di decomposizione è stato trovato oggi, venerdì 17 novembre, nella zona boschiva al limitare di Labiena a Laveno Mombello. A dare l’allarme è stato un professionista impegnato nel progetto di ristrutturazione di alcuni caseggiati presenti nell’area.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Luino e i militari del reparto operativo del comando provinciale di Varese. Anche il medico legale è stato chiamato. Secondo quanto riportato in una nota dell’Arma, si ritiene che il cadavere possa appartenere ad Antonio Altobelli, un uomo di 79 anni scomparso il 25 giugno scorso durante una gita di gruppo tra anziani provenienti dalla provincia di Pavia. Nonostante le lunghe e incessanti ricerche, non si erano trovate tracce di lui.

Al momento, non è possibile stabilire le cause del decesso fino a quando il medico legale non avrà analizzato il corpo. Non viene esclusa alcuna ipotesi, anche se gli inquirenti sembrano propendere per cause accidentali. L’autopsia sarà quella che darà l’ultima parola.

Articolo precedenteGallarate: L’insulto all’intelligenza e al senso comune
Articolo successivoMistero a Laveno Mombello: ritrovato un cadavere in decomposizione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui