Tragico epilogo a Laveno Mombello per l’anziano scomparso il 25 giugno 2023. Ieri, venerdì 17 novembre, durante un sopralluogo in un vecchio vivaio in disuso, il cadavere dell’uomo è stato trovato dai Carabinieri.
Nel pomeriggio del 17 novembre 2023, durante un sopralluogo edile, è stato rinvenuto il cadavere di un uomo presso un ex vivaio in disuso a Laveno Mombello. Grazie agli abiti indossati e ai documenti trovati, si presume che possa trattarsi di Antonio Altobelli, l’anziano di 79 anni scomparso lo scorso 25 giugno durante una gita di gruppo tra anziani. Nonostante le lunghe e incessanti ricerche, il suo destino era rimasto ignoto.
Oltre ai militari della locale Stazione, sono intervenuti gli organi operativi della Compagnia Carabinieri di Luino, supportati dalla Squadra rilievi del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Varese. Al momento sono in corso indagini, rilievi e altri accertamenti per confermare con certezza l’identità del cadavere e ricostruire la dinamica dei fatti, nonché la causa del decesso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui