Lecco, 18 novembre 2023 – Undici multe in tre, per una media di quasi quattro ciascuno. I poliziotti della questura di Lecco hanno sanzionato tre esercenti di locali pubblici della movida cittadina per violazioni amministrative in materia di igiene e sanità, alimenti e bevande ed autorizzazioni varie. Complessivamente tra tutti dovranno pagare un conto di 7.500 euro.

I controlli a tappeto in strada e nei bar, pub e ristoranti sono stati effettuati l’altra sera, nei quartieri di Pescarenico, San Giovanni e a Germanedo. Alla retata hanno partecipato agenti della Squadra Amministrativa e della Volante, insieme ai colleghi dell’Anticrimine di Milano e agli ispettori delle Entrate e della Siae di Lecco.

I poliziotti hanno identificato 33 persone, controllato tre automobili e ispezionato appunto tre esercizi commerciali, in cui sono state riscontrate 11 violazioni che hanno comportato una sanzione di 7.500 euro per i tre titolari delle attività. È stato multato anche un cliente perché era ubriaco.

Articolo precedenteMelegnano: Sicurezza stradale, l’appello per un limite di velocità di 30 km/h
Articolo successivoGrave incidente sul lavoro a Valposchiavo: operaio ferito in cantiere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui