Milano – Un uomo di cinquantanove anni è stato ferito da uno sconosciuto con un colpo di pistola, questa sera, a causa di una presunta rapina. Tuttavia, gli investigatori non credono alla versione fornita dalla vittima e ritengono che dietro questo attacco ci sia una questione legata allo spaccio di droga.

Tutto è cominciato con una chiamata di emergenza al 112, qualche minuto prima delle 19:30, da via Salemi, alla Comasina. Un uomo italiano è stato trovato a terra con una ferita alla coscia causata da un colpo di pistola. Nonostante le ferite, l’uomo è rimasto cosciente durante i soccorsi e non versa in gravi condizioni. Prima di essere portato al Niguarda dagli operatori sanitari, l’uomo ha riferito alla polizia di non conoscere l’aggressore, che gli avrebbe sparato per derubarlo dell’orologio al polso e del portafogli contenente denaro. Questa ricostruzione non convince affatto gli investigatori, soprattutto perché tre giorni prima dell’agguato, giovedì, il cinquantasettenne era stato arrestato per spaccio di droga.

È possibile che qualcuno abbia deciso di vendicarsi appena l’uomo è stato rilasciato? Secondo le prime informazioni, sembra che le indagini per risalire all’autore dell’attacco si stiano orientando proprio in quella direzione. Le immagini registrate dalle telecamere potrebbero fornire un aiuto, anche se è molto probabile che l’aggressore conoscesse bene quelle strade e le telecamere di sorveglianza, adottando quindi tutte le precauzioni necessarie.

Articolo precedenteLa tragica storia di Giulia Cecchettin e Filippo Turetta a Milano
Articolo successivoIl mistero della ragazza nuda nel locale di Milano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui