Incidente stradale: camion si ribalta nei pressi di una rotonda

Questa mattina, intorno alle 11, si è verificato un incidente stradale nei pressi di una rotonda. Un camion si è ribaltato, coinvolgendo un uomo di 41 anni. Per fortuna, l’uomo non ha riportato gravi conseguenze. Tuttavia, durante il ribaltamento, il mezzo ha perso una grande quantità di terra che si trovava nel rimorchio, finendo accanto al guardrail.

L’incidente è avvenuto tra la Strada statale 344 e la Strada provinciale 51, ma le dinamiche dell’accaduto non sono ancora chiare. Per prestare le prime cure all’uomo, oltre all’arrivo di un’ambulanza della Croce Rossa Valceresio, è stato necessario l’intervento di un’automedica.

La Polizia locale di Bisuschio è intervenuta regolando la circolazione per permettere le operazioni di soccorso. Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco della sede di Varese con un’autopompa, che hanno messo in sicurezza il camion e stanno collaborando con il personale sanitario per soccorrere il conducente.

Durante le operazioni di soccorso e messa in sicurezza della carreggiata, sono state riscontrate diverse criticità alla circolazione lungo la strada.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui