Omaggio sui social ai tanti ex frequentatori quando la proprietà ha deciso di rimuovere la vecchia auto che era diventata il simbolo della zona fra Fara Olivana e Isso.

Sono in molti, sui social, a rimpiangere la Citroën Squalo rimossa da una ruspa dal parcheggio dell’ex discoteca Primastella, tra Isso e Fara Olivana. C’è chi suggerisce l’idea di farne un’installazione o un monumento. «Spiace che il Comune non abbia pensato di farne un monumento», scrive un nostalgico su Facebook. E ancora si legge: «Spero che venga salvata, restaurata e inserita come installazione al centro di qualche rotonda della Bassa, sarebbe molto significativo per la mia generazione»; «A sapere quale sfasciacarrozze ce l’ha, compro una portiera o il cofano (sempre che non l’abbiano già venduta)».

La discoteca era chiusa da anni e nell’ultimo periodo aveva cambiato sede traslocando nella zona artigianale in un capannone. Ma, a ricordare gli anni d’oro del locale, era rimasta la Citroën Squalo, ben visibile agli automobilisti di passaggio. I proprietari dell’immobile hanno deciso di venderlo e di rendere presentabile ai potenziali acquirenti l’area, eliminando l’iconica Citroën. Ignota la nuova destinazione del fabbricato.

Articolo precedenteTraffico impazzito a Val Seriana: code e proteste per un semaforo
Articolo successivoArrestato spacciatore alla stazione degli autobus di Bergamo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui