Oggi, giovedì 23 novembre, un operaio di 24 anni è stato coinvolto in un grave incidente sul lavoro a Como, in via San Giacomo (Sagnino). Mentre stava lavorando insieme ad alcuni colleghi, l’uomo è caduto da un piano rialzato sopra i box, dall’altezza di circa tre metri. I soccorsi sono stati immediatamente chiamati e sono giunti sul posto in codice giallo. Tuttavia, a causa della gravità delle ferite riportate, l’operaio è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Sant’Anna in codice rosso.

La polizia Locale è intervenuta per ricostruire la dinamica dell’incidente. Al momento, non sono ancora disponibili ulteriori informazioni sull’accaduto. La situazione è in costante aggiornamento.

Questo episodio mette ancora una volta in luce l’importanza della sicurezza sul lavoro. Gli incidenti sul lavoro possono avere conseguenze gravi e talvolta irreversibili per la vita delle persone coinvolte. È fondamentale adottare tutte le precauzioni necessarie per garantire un ambiente di lavoro sicuro e proteggere la salute e l’incolumità di tutti i lavoratori.

© Riproduzione riservata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui