Grave malore in motel: giovane in rianimazione, fidanzata in stato di shock
Un grave episodio si è verificato nella notte tra sabato e domenica presso un motel di Vimercate. Un giovane di 33 anni, insieme alla sua fidanzata di 27 anni, si trovava in una stanza dell’OverMotel, situato nella località Rossino, quando improvvisamente ha accusato un malore. Le sue condizioni sono apparse subito molto serie, tanto da richiedere l’intervento immediato delle autorità sanitarie e delle forze dell’ordine.
La fidanzata ha prontamente allertato i soccorsi, che sono giunti sul posto in pochi minuti. Sul luogo sono intervenuti un’ambulanza in codice rosso, un’automedica e i Carabinieri della Compagnia di Vimercate. È stato anche richiesto l’intervento dei Vigili del fuoco del distaccamento cittadino.
I sanitari, una volta entrati nella stanza, hanno trovato il giovane disteso nel letto, incosciente e in arresto cardiaco. Hanno immediatamente avviato le manovre di rianimazione e successivamente lo hanno trasportato d’urgenza all’ospedale di Vimercate.
Le condizioni del 33enne sono risultate molto critiche, tanto che i medici hanno deciso di ricoverarlo in Rianimazione. Attualmente si trova in stato di coma e le sue condizioni sono gravissime.
Anche la fidanzata è stata trasferita in ospedale, in codice verde, a causa dello stato di shock in cui si trovava. Ora spetterà ai Carabinieri ricostruire esattamente quanto accaduto nella stanza del motel.
Si tratta di un episodio molto preoccupante, che ha lasciato tutti in attesa di ulteriori sviluppi. Speriamo che il giovane possa riprendersi al più presto e che le autorità possano fare luce sulla causa di questo malore improvviso.