Domenica 25 novembre, intorno alle 16.30, si è verificato un intervento dei Vigili del Fuoco e del Corpo Nazionale Soccorso Alpino a Moltrasio, nella frazione di Casarico. Un escursionista, partito da Cernobbio in direzione della località Rovenna, lungo il sentiero Sort, è scivolato per alcuni metri vicino a un cantiere edile a causa di un cedimento del terreno.

L’allarme è stato dato da alcuni conoscenti dell’uomo. Sul posto sono intervenuti anche la Croce Rossa di Cernobbio, oltre ai Vigili del Fuoco e al Soccorso Alpino. L’uomo è stato trasportato in ospedale con codice verde, quindi le sue condizioni non sembrano essere gravi.

Per garantire la sicurezza, il sentiero è stato chiuso al passaggio di persone. È importante prestare sempre attenzione durante le escursioni in montagna e seguire le indicazioni di sicurezza per evitare incidenti simili. La tempestività dell’intervento dei soccorritori è fondamentale per garantire la salvaguardia delle persone coinvolte in situazioni di pericolo.

Articolo precedenteScoperti spacciatori a Colico e Dorio: i carabinieri in azione
Articolo successivo80° anniversario dell’arresto di padre Aristide: la commemorazione a Milano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui