Incidente stradale a Lentate sul Seveso, intervento dei Vigili del Fuoco

Un incidente stradale si è verificato la scorsa notte nel Comune di Lentate sul Seveso, precisamente in via Giovanni Falcone e Paolo Borsellino. È stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per soccorrere le persone coinvolte e ripristinare le condizioni di sicurezza.

L’incidente ha coinvolto un’unica autovettura, la quale, per cause ancora da accertare, è uscita di strada. Sul posto sono giunti l’autopompa del distaccamento di Lazzate e il carro fiamma del distaccamento di Seregno Volontari, veicolo appositamente attrezzato per gli incidenti stradali.

I Carabinieri sono stati chiamati per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dell’incidente. È stata inoltre attivata un’ambulanza della Croce Rossa di Lentate per prestare assistenza. Il codice con cui è stato richiesto l’intervento dei soccorritori è stato giallo.

Poco dopo le quattro del mattino, un giovane di 31 anni è stato trasportato in codice verde al Pronto Soccorso dell’ospedale di Desio. Le sue condizioni non sembrano essere gravi.

Al momento, le cause dell’incidente sono ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti. È fondamentale rispettare le regole del codice della strada e guidare con prudenza per evitare situazioni pericolose come quella avvenuta a Lentate sul Seveso.

Articolo precedenteL’agente eroe di Arcore: coraggio e dedizione nella salvaguardia della vita
Articolo successivoUn gesto di speranza: Vimercate dona nuove vite

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui