A Seregno è stato risolto il caso del pirata della strada che ha investito una ragazza in auto in via Cadore senza fermarsi per prestare soccorso. La Polizia Locale è riuscita a rintracciare e denunciare una donna residente in città in soli trentasei ore.
La vettura danneggiata è stata trovata in strada.
Nel giro di trentasei ore, la Polizia Locale è riuscita a rintracciare la conducente dell’auto che, giovedì mattina, ha urtato e ferito una ragazza di 21 anni che si trovava sul marciapiede in via Cadore. Gli agenti hanno ricostruito i possibili percorsi dell’auto dopo l’incidente e, dopo una serie di perlustrazioni, hanno notato una vettura parcheggiata in strada che corrispondeva alla descrizione dell’accaduto. La vettura presentava anche dei danni alla carrozzeria, seppur in parte già riparati.
Il pirata della strada è stato denunciato.
L’intestatario dell’auto risultava residente in un altro comune della Brianza e quindi gli agenti hanno atteso il momento dell’arrivo del conducente con un appostamento. Si trattava di una donna che, fermata dalla Polizia Locale, ha ammesso di essere responsabile dell’incidente. La conducente ha dichiarato di aver avuto un malore al momento dell’incidente, ma questa versione è ancora oggetto di indagine da parte delle forze dell’ordine. La donna di Seregno è stata denunciata a piede libero per omissione di soccorso, con il ritiro immediato della patente di guida, mentre l’auto è stata sequestrata.
Le prime indagini con i filmati della videosorveglianza.
Nella fase iniziale delle indagini, il Comando Locale ha visionato diversi filmati registrati dalla videosorveglianza comunale e da attività commerciali private per risalire al modello e al colore dell’auto coinvolta nell’incidente. Tuttavia, non è stato possibile identificare il numero di targa e, incrociando i soli dati disponibili nel database, sono risultati centinaia di modelli possibili. Solo grazie agli ulteriori accertamenti è stato possibile risolvere il caso e scoprire l’identità del pirata della strada. Tutti gli ultimi casi di fuga dopo un incidente sono stati risolti grazie alle indagini della Polizia Locale.

Articolo precedenteUn uomo di Monza terrorizza la sua ex moglie e la figlia minorenne
Articolo successivoL’agente eroe di Arcore: coraggio e dedizione nella salvaguardia della vita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui