Una signora anziana di 87 anni si è sentita male stamattina in un supermercato di Dorno, in provincia di Pavia, causando momenti di paura tra i presenti. Subito sono stati chiamati i soccorsi, che sono arrivati in fretta grazie all’intervento dell’ambulanza della Croce Verde di Pavia.

Gli operatori sanitari hanno immediatamente verificato le condizioni dell’anziana e hanno deciso di trasportarla al San Matteo. La decisione è stata presa a causa dei sintomi del malore e per assicurarsi che la donna ricevesse le cure necessarie e sottoporsi a degli esami approfonditi per comprendere le cause dell’accaduto, che possono essere molteplici e sicuramente influenzate dall’età.

L’ambulanza, con la signora a bordo, ha quindi raggiunto il Policlinico San Matteo di Pavia in codice giallo alle 10.51 di questa mattina. Non sono ancora disponibili ulteriori informazioni sulle condizioni attuali dell’anziana, ma si spera che riceva tutte le cure necessarie per un rapido recupero.

Episodi come questi ci ricordano l’importanza di essere pronti a intervenire in caso di emergenza e di chiamare tempestivamente i soccorsi. Anche una piccola azione può fare la differenza nella vita di una persona.

Articolo precedenteFiumi di cocaina: l’operazione che ha scosso Como
Articolo successivoIncidente stradale a Carbonara al Ticino: giovane finisce fuori strada

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui