Incidente stradale a Verano Brianza: uomo investito mentre passeggiava con il cane

Un grave incidente stradale è avvenuto ieri pomeriggio a Verano Brianza, coinvolgendo un uomo di 65 anni che si trovava a passeggiare con il suo cane. Il tragico episodio si è verificato in via Comasina, quando l’uomo è stato investito da un’auto che successivamente si è data alla fuga senza prestare soccorso.

Subito dopo l’accaduto, intorno alle 14:00, è scattato l’allarme e sono stati chiamati i soccorsi. Sul posto sono giunte un’ambulanza, un’automobile medica e i Carabinieri del radiomobile di Seregno. L’uomo, residente a Giussano ma originario di Bergamo, è stato trasportato d’urgenza al Niguarda di Milano in codice rosso. Le prime informazioni suggeriscono che abbia riportato traumi cranici importanti e fratture, le sue condizioni sono considerate molto gravi.

Attualmente sono in corso le indagini per risalire all’investitore, che al momento non è stato ancora identificato, e per comprendere con precisione la dinamica dell’incidente. È fondamentale individuare il pirata della strada responsabile di questo grave episodio e assicurarlo alla giustizia.

Episodi di questo genere pongono l’accento sulla necessità di rispettare le norme del codice della strada e di prestare soccorso in caso di incidenti. È fondamentale che tutti gli automobilisti si rendano conto dell’importanza di una guida responsabile e rispettosa delle regole, al fine di evitare tragedie come quella verificatasi a Verano Brianza.

Articolo precedenteLa baby gang di Monza: il terrore nel cuore della città
Articolo successivoMonza: l’ex assessore Longo accerchiato e intimidito sotto casa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui