Spaccio di droga a Luino: arrestato giovane uomo per detenzione di sostanze stupefacenti

Venerdì mattina, durante i controlli antidroga della Stazione di Luino, i carabinieri hanno fatto una scoperta significativa. Nella casa di un giovane uomo di Voldomino, sono stati trovati oltre 100 grammi di hashish e cocaina, 200 euro in contanti e oggetti utilizzati per il confezionamento della droga.

Il giovane, nato nel 1997, vive con la madre ed è già noto alle forze dell’ordine per attività di spaccio in diverse zone della città, tra cui via XXV Aprile. Durante la perquisizione, il 26enne ha cercato di sbarazzarsi delle sostanze stupefacenti gettandole nel water, ma i carabinieri sono riusciti a fermarlo. In quel momento, il giovane ha reagito violentemente colpendo sia il comandante che il suo vice, causando loro ferite di lieve entità.

Sabato mattina, in tribunale a Varese, l’arresto del 26enne è stato convalidato. Difeso dall’avvocato Corrado Viazzo, il giovane è stato sottoposto a diverse misure cautelari, tra cui l’obbligo di dimora nel Comune di Luino, l’obbligo di presentarsi due volte al giorno ai carabinieri e l’obbligo di rimanere a casa dalle ore 20 alle ore 7.

Questo arresto è un altro passo avanti nella lotta contro lo spaccio di droga a Luino. Le autorità sono determinate a contrastare il fenomeno e a garantire la sicurezza della città lacustre. Grazie all’operato dei carabinieri, sono state sequestrate sostanze stupefacenti e un potenziale spacciatore è stato fermato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui