Incidente stradale a Limbiate: donna ferita dopo aver sbandato con l’auto
Una donna di 49 anni è rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto ieri sera a Limbiate. La conducente, residente a Sesto San Giovanni, ha perso il controllo dell’auto mentre stava percorrendo via Isonzo, vicino al Centro commerciale Carrefour. Dopo una curva, probabilmente a causa di una distrazione, l’auto ha sbandato e ha urtato contro un palo luce e una recinzione situati sul lato destro della strada.
Fortunatamente, la donna si è salvata con lievi ferite al volto e un colpo di frusta. È stata soccorsa da un’ambulanza e trasportata in codice verde all’ospedale di Desio per ricevere le cure necessarie. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale per effettuare i rilievi del sinistro.
L’incidente è avvenuto intorno alle 18, mentre la conducente stava dirigendosi verso via Po a bordo di una Ford. Nonostante l’episodio spiacevole, la donna avrà bisogno di soli sette giorni di prognosi.
Questo ennesimo incidente stradale ci ricorda l’importanza di prestare sempre attenzione alla guida e di evitare distrazioni che possono mettere a rischio la nostra incolumità e quella degli altri. La prudenza e il rispetto delle norme stradali sono fondamentali per prevenire tragedie simili. Speriamo che questa donna possa riprendersi presto e che l’episodio sia un monito per tutti noi a guidare in maniera responsabile e consapevole.