Donna sequestrata e salvata a Monza

Una donna è riuscita a salvarsi dopo essere stata sequestrata e legata mani e piedi, chiedendo aiuto dal balcone al quinto piano di un palazzo a Monza. I fatti sono avvenuti nel primo pomeriggio di venerdì primo dicembre 2023, quando è giunta una chiamata presso la Sala Operativa della Questura segnalando la presenza di una donna in pericolo.

Le forze dell’ordine sono intervenute immediatamente per prestare soccorso alla donna, una 43enne originaria dello Sri Lanka. I Vigili del Fuoco, muniti di autoscala, hanno raggiunto la donna sul balcone e l’hanno fatta scendere mettendola in sicurezza. Successivamente è stata accompagnata in ospedale per ricevere le cure necessarie.

La vittima ha raccontato di essere stata picchiata, legata a una sedia e imbavagliata da tre connazionali nel pomeriggio di giovedì. La motivazione del sequestro sembrerebbe essere legata alla richiesta di restituzione di una somma di denaro prestatale il mese scorso.

I poliziotti della Squadra Mobile sono riusciti a rintracciare i responsabili del sequestro, due uomini e una donna, tutti di nazionalità srilankese e regolari sul territorio italiano. Due di loro sono stati arrestati e accompagnati in carcere, mentre per la terza persona è stata disposta l’espulsione dal territorio italiano.

Le indagini sono ancora in corso per fare piena luce su quanto accaduto.

Articolo precedenteIl cubano accusato dell’omicidio di Iulian Adam a Desio: la verità sul caso
Articolo successivoAddio a Fabrizio Pirovano, la scomparsa che ha toccato Lesmo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui