Ieri sera, alle 23.30 di lunedì 4 dicembre 2023, una volante della Polizia di Stato di Como stava effettuando dei controlli nel territorio quando ha notato un individuo che stava manipolando uno scooter parcheggiato in via Carso.

Gli agenti hanno chiesto all’uomo, un 41enne del Marocco residente a Caglio, di esibire dei documenti di identità. L’uomo ha dichiarato di non averli con sé, ma ha affermato di essere il proprietario dello scooter e di essere rimasto senza carburante. Durante il controllo, gli agenti hanno anche trovato due cacciaviti e una tenaglia in possesso dell’uomo.

Di conseguenza, l’uomo è stato portato in Questura per essere identificato. Durante questa procedura è emerso che l’uomo aveva già precedenti penali per il furto di uno scooter. Inoltre, il mezzo su cui stava lavorando è risultato essere stato rubato.

Di conseguenza, l’uomo è stato denunciato in stato di libertà per il reato di ricettazione del motociclo, per la detenzione di attrezzi da scasso e per la violazione della Legge sull’immigrazione, in quanto privo dei documenti di soggiorno.

Articolo precedenteArresto a Grandate: la Polizia di Stato garantisce la sicurezza della città
Articolo successivoLitigio notturno a Como: vetrina danneggiata e arresto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui