Un anziano con problemi di salute è stato ritrovato dopo essere scomparso da casa giovedì pomeriggio, in una storia che si conclude felicemente. La moglie dell’uomo ha segnalato la sua scomparsa intorno alle 15:30 di giovedì, e le forze dell’ordine sono state subito coinvolte nell’operazione di ricerca. I militari della Stazione Carabinieri di Fino Mornasco, inviati dalla Centrale Operativa della Compagnia di Cantu’, si sono recati a Casnate con Bernate per iniziare la ricerca dell’anziano affetto da problemi di salute.

Le ricerche sono state avviate nelle vie vicine all’abitazione e nelle zone boschive di Casnate con Bernate, con l’aiuto dei volontari dell’associazione “Volontari del Lario”. Considerando le condizioni di salute dell’anziano, le basse temperature e il poco tempo di luce rimasto, i militari non hanno smesso di cercare ininterrottamente in tutto il territorio.

Le ricerche sono state estese anche al comune limitrofo di Grandate, dove l’anziano signore è stato ritrovato poco prima delle 17 in Via Monte Rosa. Era in uno stato confusionale, infreddolito e stanco, ma era felice di vedere i Carabinieri. La sua storia ha un lieto fine, grazie all’impegno e alla determinazione delle forze dell’ordine e dei volontari che non hanno mai smesso di cercare finché non l’hanno trovato.

Articolo precedenteLazzate celebra i suoi cittadini d’oro
Articolo successivoUbriaco chiede aiuto dopo aver esagerato con l’alcol a Saronno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui