La Polizia Locale di Rho è intervenuta con il fermo fiscale di un’auto. Un cittadino italosenegalese ha ricevuto una multa di duemila euro.
Negli ultimi mesi, un SUV di proprietà di un senegalese naturalizzato italiano ha accumulato un alto numero di sanzioni per divieto di sosta, circa quaranta. Tuttavia, il proprietario non ha mai pagato le multe. La Polizia Locale di Rho ha iniziato a prestare particolare attenzione per individuare il veicolo in divieto al fine di intervenire nei confronti del proprietario.
Martedì 12 dicembre 2023, il SUV è stato notato parcheggiato su uno stallo riservato alle persone con disabilità, nelle vie Dante e Livello. Immediatamente è stata emessa la sanzione e la pattuglia ha chiamato il carro attrezzi per rimuovere il veicolo. A quel punto, il proprietario, un uomo di 52 anni, si è presentato e ha chiesto di fermare la rimozione. Gli agenti gli hanno chiesto di seguirli al comando di corso Europa.
Qui, all’italosenegalese, è stato presentato il conto delle multe non pagate: l’importo totale ammonta a circa duemila euro. Altri duemila euro sono richiesti per il fermo fiscale del veicolo: se il proprietario non pagasse questa somma, rischierebbe il sequestro del mezzo. Nel frattempo, l’uomo ha dovuto pagare la rimozione del SUV.
Continua a seguirci sui nostri social, clicca qui!

Articolo precedenteMilano: Omicidio nella casa dei Rancilio
Articolo successivoFurto e ricettazione a Sesto San Giovanni: arrestato un trio di giovani

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui