Questa mattina a Solaro si è svolta un’operazione di polizia che ha portato all’arresto di diverse persone coinvolte nello spaccio di droga e nell’immigrazione clandestina. Il vicesindaco di Ceriano, Dante Cattaneo, ha commentato l’operazione sottolineando che sarebbero decine le persone condotte in caserma e diversi gli arrestati.

L’operazione è stata condotta dai Carabinieri di Solaro, di Rho e dai reparti speciali, che hanno setacciato numerosi appartamenti situati ai civici 22 e 24 di piazza San Pietro e in via San Giovanni Bosco. Si tratta di un’azione di grande portata, che ha coinvolto diverse forze dell’ordine per contrastare il fenomeno dello spaccio di droga e dell’immigrazione clandestina.

Il vicesindaco Cattaneo ha voluto ringraziare i Carabinieri per il loro lavoro, sottolineando che spesso il loro operato viene reso più difficile da sindaci che non si occupano adeguatamente di prevenzione, controllo delle residenze e sicurezza. Ha inoltre criticato una certa Giustizia che sembra essere troppo morbida nei confronti dei cosiddetti reati di microcriminalità, che in realtà per chi li subisce e sopporta sono grandi come una casa, o meglio come un “palazzone”.

Questa operazione dimostra l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il fenomeno dello spaccio di droga e dell’immigrazione clandestina, che rappresentano una grave minaccia per la sicurezza e il benessere della comunità. È importante che le istituzioni e le forze dell’ordine continuino a collaborare per contrastare questi fenomeni e garantire la sicurezza dei cittadini.

Articolo precedenteBlackout a Varese: disagi nel centro cittadino
Articolo successivoSolaro: Operazione di Sicurezza per la Comunità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui