Notte di violenza nel Varesotto: quattro episodi in poche ore hanno richiesto l’intervento delle forze dell’ordine e dei soccorritori. Il primo caso si è verificato a Castellanza poco prima di mezzanotte e mezza, quando una lite ha scatenato una chiamata di soccorso in via Cesere Battisti. Un uomo di 34 anni è stato portato in ospedale in codice verde con ferite lievi. I carabinieri della Compagnia di Busto sono intervenuti per ricostruire l’accaduto.

Pochi minuti dopo, un’altra chiamata ha richiesto l’intervento di un’ambulanza a Gallarate, dove una rissa è scoppiata in piazza Garibaldi. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di ricostruzione, ma un ragazzo di 23 anni è stato portato in ospedale in codice verde. Anche in questo caso, i carabinieri sono intervenuti.

La polizia di Stato è stata chiamata invece in via Foscolo a Busto Arsizio intorno alle 2.45, dove si è verificata un’aggressione. La dinamica dell’incidente non è ancora chiara, ma una donna è stata trasportata in ospedale in codice verde.

Infine, a Vergiate, l’ambulanza della Cri di Gallarate è dovuta intervenire intorno alle quattro del mattino in via Sempione, a causa di una rissa vicino a un locale. Sette persone sono state coinvolte e un giovane di 25 anni è stato portato in ospedale in codice verde con ferite non gravi. I carabinieri della Compagnia di Gallarate sono intervenuti anche in questo caso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui