SARONNO – Incidente a Saronno oggi alle 13 in viale Europa, tratto locale dell’ex statale Varesina, dove si sono scontrate due automobili. Sono stati soccorsi un uomo di 37 anni e uno di 44 anni, trasportati all’ospedale di Legnano. Fortunatamente non sembrano essere in pericolo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Saronno e l’ambulanza della Croce Azzurra.

Successivamente, alle 14.35, è intervenuta l’ambulanza del Sos Uboldo presso la stazione ferroviaria di “Saronno centro” in piazza Cadorna, per soccorrere un uomo di 54 anni, un pedone caduto a terra. Le sue condizioni non sembrano essere preoccupanti, ma è stato comunque trasportato all’ospedale di Saronno per essere medicato e sottoporsi agli accertamenti necessari.

Se desideri ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. È disponibile anche un canale WhatsApp, clicca qui per iscriverti. (Foto: ambulanza alla stazione ferroviaria di Saronno centro) 16122023.

Articolo precedenteLavori di pavimentazione sulla A8 e A9: chiusure a Milano
Articolo successivoCamionista in fuga dopo aver abbattuto un semaforo a Uboldo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui