Incidente stradale tra un furgone e una macchina a Arcore: due persone anziane coinvolte

Ieri mattina, intorno alle 11.30, si è verificato un incidente stradale all’incrocio tra la Sp177 e la Sp58, tra Arcore e Usmate. Nello scontro sono stati coinvolti un furgone e una macchina. Immediatamente sono intervenuti i Vigili urbani di Usmate, i soccorritori di Avps Vimercate e i Vigili del fuoco con un’autopompa da Desio e un carro fiamma da Lissone.

Fortunatamente, nonostante la gravità dell’incidente, le due persone coinvolte, entrambe anziane di 82 e 84 anni, sono state soccorse e trasportate in ospedale a Vimercate con un’ambulanza in codice verde, segno che le ferite riportate non sono gravi.

Le Forze dell’ordine si occuperanno degli accertamenti necessari per comprendere le cause dell’incidente e determinare eventuali responsabilità. Nel frattempo, l’incidente ha causato dei disagi alla circolazione stradale, che è stata regolata dai Vigili urbani di Usmate. I veicoli coinvolti nello scontro sono stati rimossi dai Vigili del fuoco.

In seguito a questo episodio, si raccomanda agli automobilisti di prestare sempre molta attenzione alla guida e di rispettare le indicazioni delle Forze dell’ordine. Solo così si potranno evitare situazioni pericolose come quella che si è verificata ieri mattina a Arcore. La sicurezza stradale è un obiettivo fondamentale per tutti, perché solo attraverso la prudenza e il rispetto delle regole si potranno ridurre gli incidenti e garantire la tutela della vita e dell’incolumità di tutti gli utenti della strada.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui