Incidente stradale a Porto Ceresio: pedone investito in gravi condizioni

Nella tarda mattinata di oggi, sabato 16 dicembre, si è verificato un allarme a Porto Ceresio a causa di un incidente stradale. Poco prima delle 12, un pedone è stato investito lungo via Casamora, nel tratto di Provinciale 61 che porta verso Brusimpiano.

Immediatamente sono intervenuti gli operatori sanitari in codice rosso, che rappresenta il massimo grado di gravità, con l’arrivo di un’ambulanza e un’automedica. Inoltre, sono stati allertati i carabinieri della Compagnia di Varese, i quali si occuperanno di effettuare i necessari rilievi per determinare l’esatta dinamica dell’accaduto.

Una volta giunti sul posto, la situazione è apparsa molto grave e i sanitari hanno deciso di trasportare il pedone in ospedale in codice rosso. Si tratta di una donna di 40 anni, che è stata ricoverata presso il Circolo di Varese. Al momento non sono ancora noti ulteriori dettagli sulle sue condizioni di salute.

L’incidente ha creato grande preoccupazione nella comunità di Porto Ceresio, che si è stretta attorno alla vittima e alla sua famiglia. In attesa di ulteriori aggiornamenti sulle sue condizioni, tutti sperano che possa riprendersi al più presto.

La sicurezza stradale è un tema di fondamentale importanza, e questo incidente ci ricorda ancora una volta l’importanza di rispettare le regole del codice della strada e di prestare attenzione ai pedoni. Speriamo che le autorità possano fare luce sull’accaduto e prendere le misure necessarie per prevenire futuri incidenti.

Articolo precedenteCamionista in fuga dopo aver abbattuto un semaforo a Uboldo
Articolo successivoIncidente stradale a Porto Ceresio: donna investita, intervento immediato dei soccorritori

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui