La prossima settimana sono previste delle chiusure notturne sull’Autostrada A8 Milano-Varese per consentire lavori di pavimentazione e di manutenzione dei cavalcavia nel tratto tra Solbiate Arno e Cavaria. Vediamo nel dettaglio quali saranno queste chiusure.

Tra lunedì 18 e martedì 19 dicembre, dalle 21 alle 5 del mattino, sarà chiuso il tratto compreso tra Solbiate Arno e Cavaria in direzione Milano. Per chi deve percorrere questo tratto, è possibile seguire un’alternativa: dopo l’uscita obbligatoria a Solbiate Arno, si può prendere la SP341 e poi rientrare sulla A8 allo svincolo di Cavaria, per poter proseguire in direzione Milano.

Invece, dalle 21 del mercoledì 20 alle 5 del giovedì 21 dicembre, chi percorre la A8 da Varese verso Milano dovrà obbligatoriamente uscire allo svincolo di Solbiate Arno. Pertanto, dopo l’uscita obbligatoria a Solbiate Arno, sarà possibile rientrare dallo stesso svincolo e proseguire in direzione di Milano.

Queste chiusure notturne sono necessarie per permettere i lavori di manutenzione e miglioramento dell’Autostrada A8 Milano-Varese. Si raccomanda a tutti gli automobilisti di prestare attenzione alle segnalazioni stradali e di seguire le indicazioni fornite per evitare disagi e garantire la sicurezza durante i lavori in corso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui