Tragica notte nel Comasco: un giovane di 23 anni perde la vita in un incidente stradale
Una tragedia si è verificata poco prima delle 23, nel Comune di Eupilio, lungo la Strada provinciale 639, di fronte alla pizzeria K13. A causa di cause ancora da accertare, due automobili sono entrate in collisione in un impatto terribile.
L’allarme è stato immediato e sul posto sono intervenuti numerosi mezzi di soccorso: due ambulanze, altrettante automediche e l’elisoccorso proveniente da Como, insieme ai Carabinieri di Como e ai Vigili del Fuoco di Erba. I soccorritori si sono trovati di fronte a un ammasso di lamiere: all’interno di quanto rimaneva di un veicolo erano intrappolati due ragazzi, uno di 26 e uno di 23 anni. I soccorritori hanno fatto del loro meglio per estrarli il più rapidamente possibile dalle lamiere, ma per il ragazzo più giovane non c’è stato altro da fare se non constatarne il decesso.
Dopo le prime cure direttamente sul luogo dell’incidente, il ragazzo di 26 anni è stato urgentemente caricato su un’ambulanza e portato in codice rosso all’ospedale Sant’Anna di Como.
Ora spetta ai Carabinieri ricostruire l’esatta dinamica di questo tragico incidente.

Articolo precedenteLa situazione critica della Valbasca e del Monte Goi: una sfida per la sicurezza di Como
Articolo successivoTragico incidente stradale a Eupilio: giovane vittima e comunità sconvolta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui