Servizi di controllo della velocità in Lombardia: ecco le strade interessate

La Polizia Stradale ha comunicato le strade in cui verranno effettuati i servizi di controllo della velocità mediante autovelox mobile durante questa settimana. Nella regione Lombardia, diverse vie saranno interessate dalle verifiche, al fine di garantire la sicurezza stradale.

Il 18 dicembre 2023, l’autostrada A35 Bergamo – Nembro – Albino, nella provincia di Bergamo, sarà oggetto di controllo. Il giorno successivo, il 19 dicembre 2023, sarà la volta dell’autostrada A9 Lainate-Chiasso, nella provincia di Como, e della Strada Provinciale SP 169 Carvico – Brivio, nella provincia di Bergamo.

Il 21 dicembre 2023, le strade interessate saranno la Strada Statale SS 639 dei laghi di Pusiano e Garlate, nella provincia di Lecco, la Strada Provinciale SP 142 Boltiere – Pontirolo – Treviglio, nella provincia di Bergamo, e la Strada Comunale SC /Meda – Via Vignazzola, nella provincia di Monza e Brianza.

Il 22 dicembre 2023, saranno sottoposte a controllo l’Autostrada A4 Torino-Trieste, nella provincia di Milano, l’A7 Milano-Genova, nella provincia di Pavia, la Strada Statale SS / 9 via Emilia, nella provincia di Lodi, e la Strada Provinciale SP / 671 della Valle Seriana, nella provincia di Bergamo.

Il 23 dicembre 2023, sarà la volta della Strada Statale SS 9 via Emilia, nella provincia di Lodi. Infine, il 24 dicembre 2023, l’Autostrada A21 Torino-Alessandria-Piacenza-Brescia, nella provincia di Brescia, e la Strada Provinciale SP169 Carvico – Brivio, nella provincia di Bergamo, saranno soggette a controllo.

Si consiglia a tutti gli automobilisti di rispettare i limiti di velocità e di guidare in modo prudente su queste strade. I controlli saranno effettuati al fine di garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada e di prevenire incidenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui