Aggressione per uno smartphone, paura per un ragazzo di 20 anni
Una terribile esperienza è stata vissuta suo malgrado da un giovane di 20 anni ieri sera (domenica 17 dicembre 2023) sul piazzale della stazione ferroviaria di Brescia.

I tre rapinatori sono stati rintracciati
Il ragazzo è stato infatti aggredito da tre ragazzi leggermente più giovani di lui. La buona notizia è che grazie all’intervento tempestivo della Polizia di Stato, i tre rapinatori sono stati rintracciati poco dopo essersi allontanati. I tre soggetti, appena compiuti 18 anni da pochi mesi, avevano precedenti penali. Inoltre, il telefono della vittima è stato recuperato e restituito al suo legittimo proprietario.

Le porte del carcere si sono aperte
I tre individui loschi, attratti dal telefono, si sono avvicinati al giovane sul piazzale della stazione. Per convincerlo a consegnare il cellulare, hanno usato la violenza. Il ragazzo di 20 anni ha quindi chiesto aiuto a un passante e ha contattato immediatamente il numero di emergenza 112 per spiegare in dettaglio quanto accaduto. Questa azione importante ha permesso alle forze dell’ordine di rintracciare e arrestare i tre soggetti. Attualmente, questi ultimi si trovano in carcere in attesa della convalida dell’arresto.

Articolo precedenteCapodanno a Como: divertimento e sicurezza per accogliere il nuovo anno
Articolo successivoBrescia: Bonifica di un ordigno bellico, operazioni di sicurezza in corso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui