Grave incidente stradale a Porto Ceresio: cinque persone coinvolte

Nella tarda mattinata di oggi si è verificato un grave incidente lungo la Provinciale 61 che costeggia il lago a Porto Ceresio. L’allarme è stato dato poco prima di mezzogiorno, all’altezza di via Casamora, in località Cantine.

Secondo quanto riferito da Areu, due auto si sono scontrate in modo violento in una semicurva, rendendo necessario l’intervento di diversi mezzi di soccorso. Sul posto sono giunte quattro ambulanze e un’automedica, oltre a una squadra dei vigili del fuoco e alle forze dell’ordine. Per accelerare le operazioni di soccorso è stato richiamato anche l’elisoccorso.

I sanitari hanno valutato le condizioni di cinque persone coinvolte nell’incidente: due uomini di 51 e 54 anni e tre donne, una di 31 anni e due di 53. Uno dei feriti è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso con l’elicottero, trovandosi in gravi condizioni. Altre tre persone sono state portate in ospedale in codice giallo, il che significa che non sono in pericolo di vita.

Per permettere le operazioni di soccorso, la Provinciale è stata chiusa al traffico, causando notevoli disagi alla circolazione, che al momento risulta bloccata.

Continueremo a fornire aggiornamenti sulla situazione.

Articolo precedenteOperazione di Polizia Postale: 28 arresti per pedopornografia in 38 province italiane
Articolo successivoEducare i bambini alla sicurezza stradale: il progetto della scuola materna Happy Children a Saronno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui