Il sequel del cinecomic “Aquaman” del 2018 racconta le nuove avventure del supereroe dei fumetti americani della DC Comics. Questo personaggio, creato da Mort Weisinger e disegnato da Paul Norris nel 1941, proviene dal leggendario regno di Atlantide e si fa chiamare Arthur Curry sulla terraferma. Oltre ad essere un supereroe del mare e il re di Atlantide, Arthur è anche diventato padre. Ancora una volta, si trova ad affrontare uno dei suoi nemici più pericolosi, Black Manta, alias David Kane. Black Manta è tornato più forte di prima grazie al potere acquisito con il Tridente Nero e è determinato a vendicare la morte del padre, disposto a tutto pur di annientare Aquaman.

Anche questa volta, il film è diretto da James Wan, mentre la sceneggiatura è stata scritta da David Leslie Johnson-McGoldrick, basandosi su un’idea del regista e di Jason Momoa, l’attore protagonista che interpreta il re di Atlantide.

Il cast del film include Jason Momoa, Patrick Wilson, Amber Heard, Yahya Abdul-Mateen II, Nicole Kidman, Temuera Morrison, Dolph Lundgren, Randall Park, Vincent Regan, Pilou Asbæk e Indya Moore.

Il film “Aquaman 2” può essere visto oggi presso il Cinelandia Multiplex Pieve a Pieve Fissiraga. Gli orari delle proiezioni sono alle 20:00 e alle 22:40.

Articolo precedenteTragico incidente sul lavoro ad Asola: morto muratore dopo tre mesi di ospedale
Articolo successivoAumento dei casi di influenza a Melegnano: il medico consiglia la vaccinazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui