La Polizia di Stato di Busto Arsizio ha denunciato un uomo di 45 anni per detenzione ai fini di spaccio di cocaina. L’arresto è avvenuto ieri mattina, quando un equipaggio della Volante del Commissariato di Busto Arsizio ha notato un uomo su un monopattino che procedeva nella direzione opposta lungo corso Europa.

Gli agenti hanno subito riconosciuto l’uomo come un cittadino marocchino di 45 anni, che era stato arrestato il 14 giugno del 2022 insieme ad altri 11 connazionali in seguito a un’indagine antidroga condotta dal Commissariato in collaborazione con la Procura della Repubblica. Notando il suo evidente nervosismo alla vista della pattuglia, gli agenti hanno deciso di invertire la marcia e fermarlo.

Durante la perquisizione, è emerso che l’uomo aveva nascosto 16 singole dosi di cocaina nel vano della batteria del monopattino, chiaramente destinate allo spaccio. Successivamente, i poliziotti hanno perquisito anche la sua abitazione a Olgiate Olona, dove hanno trovato altre 9 dosi di cocaina nascoste in una scarpa.

Dopo aver sentito il Pubblico Ministero di turno, lo straniero è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio della cocaina. Questo episodio dimostra ancora una volta l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di sostanze stupefacenti sul territorio. La Polizia di Stato di Busto Arsizio continuerà a lavorare per garantire la sicurezza dei cittadini e contrastare il fenomeno dello spaccio di droga.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui