Tragedia a Cazzano Sant’Andrea: un uomo di 59 anni perde la vita mentre pota una pianta nella sua proprietà. Marcello Moro, questo il suo nome, è deceduto in seguito a un incidente avvenuto ieri nel tardo pomeriggio, precisamente intorno alle 18, in via San Lorenzo.

Secondo una prima ricostruzione, sembra che l’uomo si trovasse su una scala in quel momento e, per cause ancora da accertare, sia caduto battendo la testa. Nessuno ha assistito all’incidente, ma è stato un vicino a dare l’allarme dopo aver notato il corpo disteso a terra.

Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi, che sono giunti sul posto in tempi brevi. I volontari della Croce Verde di Colzate, i Vigili del Fuoco di Bergamo e il Soccorso Alpino hanno lavorato insieme per cercare di salvare la vita a Marcello Moro, ma purtroppo ogni tentativo è stato vano.

Per fare chiarezza sulla dinamica dell’incidente, sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Clusone, che stanno svolgendo gli accertamenti del caso.

Marcello Moro lascia una figlia e la sua compagna, che si trovano ora ad affrontare un dolore immenso per questa tragica perdita. La comunità di Cazzano Sant’Andrea si stringe attorno a loro in questo momento di grande difficoltà, offrendo il proprio supporto e le proprie condoglianze.

Questa tragedia ci ricorda ancora una volta quanto sia importante prestare attenzione durante le attività quotidiane, anche le più banali, per evitare incidenti che possono avere conseguenze drammatiche. La vita è preziosa e va tutelata, sempre.

Articolo precedenteL’intervento tempestivo che ha salvato l’enoteca di Legnano
Articolo successivoIl camion bloccato: l’inaspettato cedimento dell’asfalto a Gandino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui