Una sorpresa sconvolgente è stata scoperta nella casa di una coppia insospettabile che viveva a Sorico: una piantagione di droga. I carabinieri della compagnia di Menaggio hanno trovato una coltivazione di marijuana, insieme a tutto il materiale necessario per preparare le dosi. I giovani genitori sono stati arrestati sul posto.

I militari dell’Arma della stazione di Grandola ed Uniti, impegnati in un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno deciso di intervenire dopo aver effettuato alcune indagini. La perquisizione è avvenuta nella tarda serata di ieri, presso l’abitazione di un 28enne originario della provincia di Milano, ma che risiedeva a Sorico. L’uomo viveva con la sua compagna di 29 anni e il loro figlio di pochi mesi.

All’interno dell’abitazione, i carabinieri hanno fatto una scoperta scioccante: una serra per la produzione di droga. I militari dell’Arma hanno sequestrato ben 20 piante di marijuana e 500 grammi della stessa sostanza in fase di essicazione e confezionamento. Inoltre, sono stati trovati anche materiali per la pesatura e la preparazione delle dosi di droga.

I carabinieri hanno arrestato sia il 28enne che la sua compagna. Per entrambi è stata prevista la misura degli arresti domiciliari, in attesa del processo con rito direttissimo che è stato fissato per oggi presso il tribunale di Como. La coppia ha chiesto i termini a difesa e l’udienza è stata rinviata.

Articolo precedenteRiapertura del sottopasso di Monza: un nuovo inizio per la vivibilità della città
Articolo successivoVandalismo a Como: auto danneggiate e cittadini preoccupati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui