I volontari della sezione dell’associazione nazionale carabinieri di Saronno hanno scortato e aiutato Babbo Natale nella sua visita al reparto di neuropsichiatria infantile dell’ospedale di piazza Borella. Questa donazione di panettoni, giochi, libri da leggere e da colorare è il culmine di un anno di servizi e attività che l’associazione ha svolto a sostegno della comunità di Saronno e dei suoi eventi.

Il presidente Dario Canonici spiega che è difficile trovarsi in ospedale durante le festività, soprattutto per i più piccoli. Per questo motivo, grazie al sostegno dei 130 iscritti, l’associazione ha voluto portare un po’ di dolcezza, gioco e colore. Babbo Natale e una delegazione di volontari sono stati accolti da Roberta Tagliasacchi, responsabile del presidio, insieme al personale che lavora nel reparto e all’Urp. I piccoli degenti sono stati entusiasti di ricevere un regalo in anticipo, che li terrà compagnia anche durante il primo weekend di festa, permettendo loro di divertirsi con mamma e papà.

L’associazione nazionale carabinieri ha dimostrato ancora una volta il suo impegno nel sostenere la comunità di Saronno, portando un po’ di gioia e allegria in un momento difficile per i bambini ricoverati in ospedale. Questa iniziativa è un esempio di solidarietà e generosità che merita di essere riconosciuto e apprezzato. Grazie all’associazione nazionale carabinieri, Babbo Natale ha portato un sorriso sul volto dei bambini e ha reso il periodo natalizio ancora più speciale per loro.

Articolo precedenteUn magico momento di festa a Saronno
Articolo successivoFurto di alcolici a Como: tre persone denunciate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui