Rapina al bancomat di Misinto: decine di migliaia di euro asportati

Nella scorsa notte, intorno alle 4.30, un’esplosione ha svegliato i cittadini di Misinto. Qualcuno ha fatto scoppiare il bancomat situato nel centro del paese, presso la filiale della banca Bcc di Barlassina, in piazza 25.

Immediatamente si è attivato l’allarme della banca, ma i malviventi, che sembravano aver pianificato la rapina nei minimi dettagli, sono stati rapidissimi nel prelevare il denaro presente nel forziere. Ancora non è stata quantificata la somma asportata, ma si stima che si tratti di decine di migliaia di euro, dato che il bancomat era “carico” in vista del periodo natalizio.

La deflagrazione ha causato notevoli danni anche all’interno dell’istituto bancario. Attualmente, i carabinieri stanno conducendo le indagini per fare chiarezza sull’accaduto.

È possibile ricevere le principali notizie in tempo reale iscrivendosi al canale Telegram @ilsaronnobn o inviando il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su Whatsapp. È anche disponibile un canale Whatsapp, clicca qui per iscriverti.

Articolo precedenteUn omaggio a Andrea Campoleoni: il premio ‘Graziano Baj’ a Viggiù
Articolo successivoMistero a Garbagnate Milanese: ordigno sospetto trovato nella periferia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui