Scontro tra auto a Origgio: un ferito grave
Questa mattina intorno alle 7.45 si è verificato uno scontro tra due auto in via Giuseppe Verdi a Origgio, con conseguenze gravi per uno dei due uomini coinvolti. L’uomo ferito è stato immediatamente trasportato al pronto soccorso in codice rosso, il livello di gravità massima.
Al momento, le autorità stanno ancora ricostruendo la dinamica dell’incidente. Secondo quanto riferito da Areu, l’Agenzia regionale di emergenza urgenza, le due auto si sono scontrate violentemente, tanto da richiedere l’intervento di due ambulanze e due automediche in codice rosso, oltre ai vigili del fuoco e ai carabinieri della Compagnia di Saronno.
I due uomini coinvolti nell’incidente hanno rispettivamente 37 e 60 anni. Per uno di loro, i medici hanno deciso di trasportarlo in codice rosso al pronto soccorso, a causa delle sue gravi condizioni. Per l’altro ferito, invece, le ferite sono state valutate come codice giallo, quindi non risulta essere in pericolo di vita, ma è comunque stato trasportato al pronto soccorso per le cure necessarie.
Al momento non sono ancora chiare le cause dello scontro tra le due auto, ma le autorità competenti stanno lavorando per ricostruire l’accaduto nel dettaglio. Si spera che entrambi i feriti possano ricevere le cure necessarie e riprendersi al più presto.