Gli articoli più letti su Prima Lodi nel 2023

Il 2023 sta volgendo al termine e come ogni anno ripercorriamo le cronache degli ultimi dodici mesi alla ricerca degli articoli più letti su Prima Lodi. Tra i temi che hanno suscitato maggior interesse ci sono state alcune notizie tragiche che hanno colpito la Bassa Lodigiana.

Nel mese di giugno si è verificato un lutto che ha suscitato profonda commozione nella comunità di Codogno e Santo Stefano Lodigiano. A soli 21 anni è scomparso il giovane Andrea Miretta, a causa di una malattia con la quale ha lottato per diverso tempo. La sua prematura morte ha gettato un’ombra su entrambe le comunità, che hanno voluto lasciare un ricordo per il giovane sfortunato.

Altro tema che ha attirato l’attenzione dei lettori è stata la rubrica settimanale dedicata agli eventi del fine settimana a Lodi e provincia. Ogni settimana sono stati segnalati gli appuntamenti più interessanti per trascorrere il tempo libero.

Purtroppo, non sono mancate le notizie tragiche legate agli incidenti stradali. Tre morti si sono verificati in due distinti incidenti nella prima serata del 19 febbraio 2023. Uno di questi incidenti è avvenuto a Pieve Fissiraga lungo la SS235, coinvolgendo tre vetture e causando la morte di due persone. Un altro incidente mortale è avvenuto lungo la Sp 115 a Lodi, coinvolgendo sempre tre vetture. Una persona è deceduta sul posto e altre due sono rimaste ferite.

Un mese prima, si è verificato un altro tragico incidente in cui un uomo di 35 anni è morto dopo uno scontro con un camion mentre guidava il suo scooter sulla Mantovana. Questi incidenti hanno lasciato un segno indelebile nella comunità di Lodi e dei paesi circostanti.

Ma non tutto è stato segnato da tragedie. Nel mondo dello spettacolo, una comica di Sant’Angelo di nome Brenda Lodigiani ha ottenuto un grande successo. Dopo la sua partecipazione a Lol – Chi ride è fuori, è diventata un volto noto del GialappaShow su Tv8, grazie alle sue imitazioni e ai suoi personaggi esilaranti. Brenda Lodigiani ha origini lodigiane e quest’anno ha deciso di raccontarle nel suo libro “Accendi il mio fuoco”.

Infine, è interessante notare che Prima Lodi ha anche fornito ai lettori un riepilogo delle notizie più lette su News Prima nel 2023, che spaziavano dalle notizie curiose all’attualità e al tempo libero.

In conclusione, il 2023 è stato un anno ricco di avvenimenti a Lodi e provincia, alcuni dei quali hanno suscitato emozioni contrastanti. Speriamo che il prossimo anno sia caratterizzato da notizie più positive e che la comunità lodigiana possa trovare serenità e prosperità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui