Pubblicato ieri alle 20:05, il telegiornale di Antenna2 ha riportato diverse notizie di cronaca locale.

A Valbondione, un ventisettenne è caduto nel laghetto di coca. Grazie all’intervento dei soccorsi, l’uomo è stato prontamente salvato.

A Clusone, è stata rubata un’auto da un garage. Le autorità sono state allertate e stanno indagando per risolvere il caso.

A Esine, si è verificato un incendio in una legnaia. I pompieri sono intervenuti prontamente e hanno impiegato molto tempo per spegnere le fiamme.

Nella Valle Seriana, il sistema di videosorveglianza “thor” sarà utilizzato anche per controllare il traffico. Questa nuova funzionalità contribuirà a garantire maggiore sicurezza nelle strade della zona.

A Onore, è stata fondata la pro loco e si è insediato il consiglio comunale dei ragazzi. Questo permetterà ai giovani di partecipare attivamente alla vita del paese.

A Rovetta, si è svolta un’esercitazione notturna dell’antincendio. Questa attività è fondamentale per preparare le squadre di soccorso ad affrontare eventuali situazioni di emergenza.

A Villa d’Ogna, i volontari hanno realizzato un presepio. Questa tradizione natalizia è un modo per coinvolgere la comunità e diffondere lo spirito delle festività.

Infine, a Clusone si è tenuta la Desember Fest in piazza. Questo evento ha animato il centro cittadino con musica e intrattenimento per i residenti e i visitatori.

Queste sono solo alcune delle notizie che il telegiornale di Antenna2 ha riportato. La cronaca locale è ricca di eventi e avvenimenti che contribuiscono a rendere viva e dinamica la nostra comunità.

Articolo precedenteIncendio distrugge legnaia e deposito attrezzi a Esine
Articolo successivoAddio Chiafu, il sorriso che ha illuminato Lesmo e Camparada

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui