“Rambo” si unisce al Comando di Polizia locale dei Molini Marzoli di Busto Arsizio. L’agente Fabrizio Gambardella, nato nel 1981, arriva da Senago e si è guadagnato il soprannome di “Rambo” per le sue imprese fisiche e le operazioni compiute durante le sue esperienze a Bollate e Senago. Il Comando di Busto Arsizio, che ha da sempre problemi di carenza di organico, sarà rinforzato da lui.

L’annuncio del suo passaggio è stato dato dal settimanale “Il Notiziario” di Bollate, nelle pagine dedicate a Senago. Gambardella è arrivato a Bollate con una grande reputazione, tanto da fargli guadagnare il soprannome di “Rambo” per i numerosi interventi, anche rischiosi, che ha compiuto. Dall’inseguimento di una moto rubata per le strade del centro di Bollate all’irruzione da solo nei box delle case popolari per arrestare uno straniero abusivo che infastidiva le donne.

Gambardella ha un curriculum di tutto rispetto. Prima di entrare nella Polizia locale di Bollate, è stato un Carabiniere e un volontario nell’Esercito Italiano, con diverse missioni all’estero e numerosi riconoscimenti. È anche un istruttore di tiro per l'”Unione Italiana Tiro a Segno” e un maestro di Krav Maga. Anche a Senago, dove ha prestato servizio per un anno, ha effettuato numerosi arresti e interventi di polizia giudiziaria e stradale, soprattutto nel contrasto allo spaccio di droga nelle aree critiche del Parco Groane. Ora affronta la nuova sfida a Busto Arsizio, dove tornerà a fare servizio in sella alla sua motocicletta.

Articolo precedenteEmergenza sanitaria a Varese: il sistema sotto pressione
Articolo successivoScandalo sessuale all’ospedale di Gallarate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui